Modalità di pagamento

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l’invio dell’ordine sarà autorizzato solo a seguito di conferma dell’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di Recchia Giuseppe. Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro cinque 5 giorni lavorativi dalla ricezione della mail che attesta la ricevuta dell’ordine eseguito su www.corredartrelax.com.

Il Cliente dovrà fornire prova dell’ordine di bonifico inviandone copia all’indirizzo mail info@corredartrelax.com.

L’accredito dell’importo sul conto di Recchia Giuseppe dovrà avvenire entro otto 8 giorni lavorativi dalla ricezione della mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso tale termine, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

1. nome e cognome, ragione o denominazione sociale dell’intestatario dell’ordine;

2. numero di riferimento dell’ordine;

3. data di effettuazione dell’ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Giuseppe Recchia
IT38N0760104000000055364053
Poste Italiane

PayPal o Carte di credito

In caso di acquisto attraverso PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia per volontà del Cliente sia per mancata accettazione da parte di Recchia Giuseppe, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Il sito accetta tutte le Carte di Credito dei circuiti Visa e Mastercard. Sono comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta PostePay, Carta Aura e tutte quelle afferenti allo stesso circuito qui non specificate.